![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhWFqgc2pg9Vz59Flh2P_5PqQJ_Sbj3wCXARLDkWnKlKoME-UmLIK_2z1rp1mcVFrVSQEFRHbRCaes8mNUsP6Us48Es034JUdCJEjvGUkeP6Xmjypx6i-wlosH-I7NejcZNRLYTM3rFkj4/s200/FKD07I.jpg)
Come non parlarne?? ogni persona che incontro in questi ultimi giorni , esordisce dicendomi: " ehi hai visto il Como in C1! bene no?" oppure mi dice qualcos'altro ma in sintesi il succo è quello... io sinceramente non so che dire , non perchè non mi stia a cuore la squadra (ovviamente è la squadra della mia città) ma perchè al contrario degli altri anni , dove seguivo tutte le partite magari frequentavo anche il campo di allenamento, ho seguito la squadra in modo più distaccato... non certo per la categoria in cui militava fino a pochi giorni fa ma forse perchè un po' schifato da tutto quello che orbita e ha orbitato negli ultimi anni nel mondo Calcio Como. Lo so sono delle parole pesanti ma non so perchè tutti ne parlano ma mai nessuno prende una posizione seria. Sono comunque felice che dopo tante partite noiose, e chi era presente puo' dirlo, la squadra azzurra ce l'abbia fatta; mi dispiace per Corrado Cotta che a suo malgrado è stato vittima di un sistema e di una mentalità poco aperta e paziente e spero per lui tante soddisfazioni, lo dico con sincerità anche non conoscendolo di persona (al di là del buongiorno mister niente piu') spero che la vita lavorativa gli dia molte soddisfazioni perchè di Persone. lo scrivo con la P maiuscola , se ne vedono poche lo noti in piccole cose dai piccoli gesti e chi lo conosce bene credo mi dia ragione. Comunque faccio i complimenti al mister che lo ha sostituito Stefano Di Chiara
,che ha saputo portare a termine il progetto iniziale. Il motivo di questo post qual è? niente di che uno sfogo un pensiero delle perplessità dopo tutto quello che è successo alla squadra azzurra negli ultimi anni, c'è la gioia (meno male)a fine stagione e poi ?? tanti dubbi tante domande se la squadra ci sarà ancora o se il presidente sarà sempre quello oppure ... tutte domande che si fa la gente la stessa gente che critica tutto l'anno e poi sale sul carro dei vincitori e che dice.." ehi hai visto il Como è salito in C1 !! bene no??" è anche per questo che per quest'anno ho deciso di non salire su nessun carro ... di tenermi in disparte e gioire in silenzio (non certo per manie di protagonismo) ma per pura coscienza e presa di distanza dal mondo Calcio Como ( Società , mondo ultras.etc..).
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgTCfd6Gg1eM9L_-iqqbKYWv7Xm4bfrrPbSebVrdCv6WYt6F9hFuo5172RL8MyjLQdk5aPc1jV68vsnZN2YCy_AoCkE_aydFKepLW-pSnDrssNK6NY9PXOfnUpdmkQArZCQs2jMPQEeFm0/s200/FKD07J.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento